Consegne e resi
Se effettui l’ordine entro le 15.00 durante durante i giorni lavorativi, i tuoi integratori saranno messi in spedizione il giorno stesso. Il nostro partner FedEx ti consegnerà il pacco entro 3/5 giorni lavorativi.
Consegna direttamente a casa tua
Confezioniamo i tuoi integratori e li spediamo con la massima cura e sicurezza. Nel caso improbabile che il pacco sia danneggiato, consigliamo di contattare l’Assistenza Clienti di FitForMe.
Ci dispiace ma dall’Italia i prodotti non possono essere spediti all’estero. Se desideri che i tuoi prodotti vengano spediti in un altro Paese, puoi visitare direttamente il rispettivo sito web di FitForMe. Se FitForMe non è ancora disponibile nel tuo Paese, per favore spedisci un’e-mail a [email protected].
Restituisci o cambia
Se decidi di restituire gli integratori o di cambiarli, hai 14 giorni di tempo dalla ricezione del tuo ordine. I prodotti devono essere ancora nella confezione sigillata. Se i prodotti sono danneggiati, potrebbero esserti addebitate delle spese e il reso non potrà essere rimborsato.
Nel momento in cui ci spedisci indietro il pacco, non dimenticare di specificare il tuo nominativo. Ti consigliamo di inserire nel pacco la lettera di riepilogo dell’ordine che hai ricevuto da parte nostra.
Chiamaci per comunicare il tuo reso
Per evitare equivoci, preferiamo che ci chiami allo 0761 1540005 per comunicarci che restituirai il tuo ordine.
Rimborso o invio di un altro prodotto
Se restituisci il prodotto, ti rimborseremo il prezzo di acquisto entro 14 giorni lavorativi. Ovviamente puoi anche scegliere di sostituire il prodotto da te acquistato, con un altro prodotto FitForMe.
Domande?
Hai domande o vuoi cancellare il tuo ordine prima che venga spedito? Non esitare a contattare l’Assistenza Clienti allo 0761 1540005.