Gli integratori multivitaminici FitForMe sono studiati e sviluppati per pazienti che hanno subito un intervento di chirurgia bariatrica. Si tratta di integratori scientificamente provati e realizzati con la collaborazione di specialisti del settore.
Per maggiori informazioni sui nostri studi, visiti il sito:
La ricerca ha ampiamente evidenziato che, dopo un intervento di chirurgia bariatrica, i pazienti hanno difficoltà ad assorbire le vitamine e i minerali necessari. Per questo motivo, FitForMe sta sviluppando dal 2009 multivitaminici per i pazienti affetti da obesità patologica. I dosaggi dei nutrienti presenti negli integratori FitForMe sono stati migliorati e supportati da studi scientifici così da renderli specifici per combattere le carenze dovute al tipo di intervento di chirurgia bariatrica subìto.
La nostra filosofia
Sempre più persone soffrono di obesità e delle conseguenze del sovrappeso. In linea con questa crescita, aumenta anche il numero di interventi di chirurgia bariatrica eseguiti all’anno. Queste operazioni aiutano i pazienti a perdere una quantità di peso considerevole e a migliorare la qualità di vita. Questo importante passo li aiuta, inoltre, a comprendere che un’alimentazione salutare e una regolare attività sportiva sono essenziali per mantenere uno stile di vita sano e che le vitamine e i minerali svolgono un ruolo fondamentale, dopo un intervento di chirurgia bariatrica.
Noi di FitForMe, sviluppiamo integratori multivitaminici specifici per pazienti che hanno subito interventi di chirurgia bariatrica o metabolica. La nostra priorità è supportarli lungo questo nuovo percorso con il giusto prodotto: un integratore multivitaminico realizzato appositamente per combattere le carenze nutrizionali dovute all’intervento a cui sono sottoposti e aggiornato secondo ultimi sviluppi scientifici.
La missione di FitForMe è migliorare la qualità di vita di coloro che hanno deciso di ricorrere alla chirurgia bariatrica. Come? Distribuendo in tutto il mondo i migliori integratori multivitaminici presenti sul mercato, provati scientificamente ed efficaci in quanto specifici per tipo di intervento.
Scientificamente dimostrati
Tutti gli integratori multivitaminici FitForMe sono realizzati secondo gli ultimi sviluppi scientifici e la più recente letteratura. Ad esempio: l’efficienza del WLS Forte, rispetto ad un integratore generico* (*con composizione tradizionale), è stata comprovata attraverso uno studio condotto presso la struttura ospedaliera Rijnstate ad Arhem, con pazienti che si erano sottoposti ad un bypass gastrico. In modo analogo, vari studi dimostrano anche l’efficacia del prodotto WLS Optimum sullo stato nutrizionale di pazienti che hanno subìto una Sleeve Gastrectomy. Da ciò si evince che gli integratori multivitaminici FitForMe contrastano in modo più adeguato le carenze nutrizionali, rispetto agli integratori con una composizione tradizionale.
Per una panoramica completa di tutti gli studi che hanno portato all’ottimizzazione degli integratori multivitaminici FitForMe, consulti il sito:
In continuo sviluppo
Per un miglioramento continuo degli integratori, FitForMe conduce studi sia interni che esterni valutando sia l’efficacia dei multivitaminici che l’esperienza dei clienti. I risultati di tali ricerche si traducono in uno sviluppo costante del prodotto, una collaborazione attiva con i professionisti ed una soddisfazione reale dei nostri clienti.
Sulla base dei nostri studi clinici e con il supporto della letteratura più recente, abbiamo ottimizzato le composizioni di: WLS Forte, WLS Optimum e WLS Maximum. Alcuni dosaggi di vitamine e minerali presenti nei multivitaminici FitForMe assunti dai suoi pazienti sono stati migliorati, rendendoli così ancora più adatti a salvaguardare il fabbisogno nutrizionale specifico dopo ogni tipo di intervento bariatrico.
Domande? Ecco i nostri contatti
Per ulteriori chiarimenti ci può contattare allo 0761 1540005 o inviare un’e-mail a [email protected]. Saremo lieti di fornirle maggiori informazioni riguardo all’azienda FitForMe, ai nostri integratori multivitaminici WLS e all’importanza della supplementazione con integratori specifici.